A Trani chef Alessandro Borghese, si gira una nuova puntata di “4 ristoranti”

“Il viaggio di @ale4ristoranti continua alla ricerca di ricette regionali e luoghi meravigliosi della nostra magnifica Italia, con segreti e tradizioni da conoscere, ricordare e rivivere! Trani protetta dall’imponente Castello Svevo di Federico II e dalla splendida Cattedrale romanica, simbolo della città, è stata un crocevia tra Oriente e Occidente, luogo di intenso scambio commerciale e culturale” – a confermarlo sui social è lo stesso chef Alessandro Borghese:

Stando a quanto si apprende, quattro note attività del luogo saranno le protagoniste di una nuova puntata della fortunata trasmissione televisiva “4 ristoranti” (in onda su Sky). “Le sue sgargianti pietre biancastre raccontano storie di resistenza, convivialità e confronto! La cucina tranese ha fatto propri i sapori e le ricette di tutto il territorio circostante rimescolando mare e terra: fave e cicorie, riso patate e cozze, le bombette senza dimenticare le orecchiette allo scoglio! Trani la perla (da scoprire) dell’Adriatico!” – ha osservato Borghese. Le riprese dovrebbero proseguire sino al prossimo weekend. Il link al post con le foto diffuse sui social:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.