Incidente sulla Bisceglie-Andria: 118 sul posto – video

Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di mercoledì 3 aprile lungo la Sp 13, ovvero la strada provinciale che collega la città di Andria alla vicina Bisceglie. Stando a quanto si apprende, sul luogo dell’accaduto è intervenuta un’ambulanza del servizio del 118 all’altezza dell’incrocio per Trani-Corato:

A segnalarlo è il giornalista ed attivista andriese Savino Montaruli che già nelle scorse ore aveva segnalato molteplici criticità nelle strade di gestione provinciale. Aggiornamento: due persone ferite sono state trasportate presso l’ospedale “Bonomo” di Andria per le dovute cure. Sarebbero fuori pericolo di vita. Anche se non sono ancora chiare cause e dinamiche, ciò che è certo è che anche la Andria-Bisceglie presenta da tempo numerose criticità (tra buche rattoppate occasionalmente e restringimento della strada) che causano non solo disagi ai viaggiatori ma anche a chi, in questa zona agricola ci lavora. Lo riporta il sito web VideoAndria.com. Il video:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.