Caso Bari, Meloni: “La sinistra non ha più diritti degli altri” – video

“Possiamo discutere se è adeguata la norma sullo scioglimento dei Comuni ma non si può chiedere che i Comuni di sinistra ne siano esentati. Questa idea che a sinistra abbiano più diritti degli altri non mi ha mai convinto” – ha osservato il Presidente del Consiglio dei Ministri italiano, Giorgia Meloni. L’analisi della premier italiana è stata formulata nel corso di un’intervista a cura di Bruno Vespa, rilasciata al programma televisivo “Porta a Porta“, in onda su Rai 1.

Non avrei politicizzato questa situazione e penso sia stato doveroso da parte del ministro degli Interni mandare la commissione di accesso a Bari“, ha sottolineato Meloni, secondo cui “le accuse rivolte al ministro Piantedosi” da parte del Pd “sono vergognose”. “La verifica è doverosa – rivendica il presidente del Consiglio -. Non abbiamo fatto una forzatura nel mandare la commissione d’accesso”. Il link al video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.