Rifiuti, a Bari nuovi cestini intelligenti con sensore che aumenta capacità di compattazione

“Oggi abbiamo posizionato i primi cestini intelligenti. Sono cestini dotati di un sistema di compattazione che aumenta la capacità di raccogliere rifiuti ed hanno anche un sensore che avvisa Amiu Puglia quando il cestino sta raggiungendo il massimo riempimento” – lo ha reso noto lo scorso 3 aprile l’assessore barese Pietro Petruzzzelli che, attraverso un post pubblicato su Facebook, ha poi aggiunto:

“Questo sistema determina un efficientamento delle risorse umane di Amiu Puglia.
Ora non ci resta che utilizzarli per bene. Aiutatemi a spargere la voce” – ha concluso sui social l’assessore Petruzzelli.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.