Trani: nuove telecamere per sorvegliare la villa comunale

Estero il numero degli impianti di videosorveglianza (10 telecamere) a presidio della villa comunale. Lo ha reso noto nei giorni scorsi il Sindaco di Trani, Amedeo Bottaro:

Stando a quanto si apprende, si ttratta di “un’infrastruttura tecnologica strategica finanziata nell’ambito del secondo bando Duc, per prevenire e contrastare episodi di vandalismo e microcriminalità nel nostro giardino che quest’anno compie 200 anni” – ha precisato il primo cittadino tranese.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.