Andria su Striscia la Notizia: la piscina comunale è ancora in disuso – link video

Il primo servizio andato in onda nel corso del popolare programma televisivo nazionale “Striscia la Notizia” (in onda su Canale 5) è stato dedicato ad un annoso problema che interessa la città di Andria:

Nel servizio diffuso dal programma di Mediaset, l’inviato Vittorio Brumotti è giunto con la sua bicicletta nella struttura in disuso della piscina comunale di via delle Querce, chiusa da anni. A distanza di molto tempo dia numerosi appelli dei residenti e degli appassionati della disciplina sportiva del nuoto – costretti a fare chilometri per usufruire di servizi analoghi anche in altre città – la struttura risulta in evidenti condizioni di degrado e necessita di interventi per la riqualificazione e il ripristino del funzionamento. Intervistato da Brumotti, l’assessore al ramo Loconte ha confermato l’impegno dell’amministrazione cittadina finalizzato a risolvere la questione, indicando la parte finale dell’anno corrente (2024) come periodo di riapertura della struttura al pubblico. Inevitabile il “nodo al fazzoletto” del programma televisivo. Agli utenti ricordiamo che è possibile rivedere il servizio andato in onda su Canale 5 anche sulla piattaforma online sul sito ufficiale del programma televisivo al seguente indirizzo:

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/andria-la-piscina-comunale-e-un-buco-nellacqua/

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.