Operaio trovato morto a Castellana Grotte, indagano i Carabinieri

I militari dell’Arma dei Carabinieri stanno indagando sulle cause del decesso di un uomo di 63 anni, operaio, ritrovato nei pressi di una casa in questo periodo sottoposta a lavori edili:

Stando a quanto si apprende, il corpo del 63enne è stato ritrovato privo di vita in via Virgilio, nel centro storico di Castellana Grotte (in provincia di Bari). Recuperata, la salma verrà presto sottoposta ad esame autoptico per accertare le dinamiche della tragedia e verificare se il decesso del lavoratore possa essere stato causato da un malore improvviso oppure per un incidente sul luogo di lavoro. “Era un grande lavoratore, umile. Una persona perbene che si adoperava in tanti lavori” – ha ricordato il Sindaco.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.