Bari: moto cade sulla Statale 16, feriti e lunghe code d’auto domenica 7 aprile

Ancora una giornata di passione per i viaggiatori della Strada Statale 16, costretti a transitare lungo la trafficata strada in modalità rallentata a causa di un nuovo incidente stradale avvenuto all’altezza di Bari:

Il sinistro si è verificato nella mattinata di domenica 7 aprile quando un’autovettura, per cause in fase di accertamento, è entrata in collisione con una motocicletta. Ad avere la peggio sono stati i due occupanti del veicolo più leggero, rimasti feriti e soccorsi dal personale del 118 che ha provveduto a trasportare i malcapitati in ospedale. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale del capoluogo pugliese. L’episodio si è verificato all’altezza dello svincolo per San Giorgio/Triggiano.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.