Caccia all’uomo nel barese: anche un elicottero per arrestate un fuggitivo a Palo del Colle

Nei giorni scorsi, i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno effettuato un vera e propria caccia all’uomo nei confronti di un soggetto sottoposto ad un’ordinanza di custodia cautelare e precedentemente condannato per rapine:

Stando a quanto si apprende, le ricerche sono partite a seguito di un tentativo di inseguimento scattato dopo che l’uomo aveva opposto resistenza ai militari al momento dell’arresto, cercando di fuggire. E’ così scattata un’operazione di ricerca, sostenuta anche dall’uso di un elicottero utilizzato per setacciare la zona. Dopo circa un’ora di intensa ricerche, l’uomo è stato infine individuato, arrestato e trasferito in carcere.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.