I Carabinieri della stazione di Racale, coordinati dalla Procura della Repubblica di Lecce, hanno eseguito un ordine di custodia in carcere nei confronti di un indagato di Alliste, accusato di atti persecutori nei confronti della ex compagna.
Dopo una richiesta di intervento per una lite tra la coppia, i Carabinieri hanno approfondito la vicenda e, grazie ad un’immediata attività info-investigativa, sono riusciti a ricostruire i fatti.
Secondo una prima ricostruzione, la donna avrebbe subito da diversi mesi stalking da parte dell’uomo con il quale aveva avuto una relazione sentimentale, nonché minacce ed offese. Al termine delle operazioni, l’uomo arrestato è stato accompagnato nel carcere di Lecce.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.