Andria: morta la donna travolta sulla strada per castel del Monte

Terminato in tragedia il caso del grave investimento avvenuto questa mattina sulla Strada Statale Ss170 tra Andria e Castel del Monte dove una donna, per cause in corso di accertamento, è stata travolta da un’auto mentre faceva jogging:

Stando a quanto si apprende, il conducente dell’auto si è subito fermato e ha allertato i soccorsi che sono giunti subito dopo sul posto. La donna è stata trasporata d’urgenza all’ospedale “Bonomo ” di Andria per le cure necessarie ma è deceduta poco dopo a causa delle gravi lesioni riportate. Sul posto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri per le verifiche del caso e chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Lo riporta il sito web VideoAndria.com.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.