Puglia: incendio in un appartamento a Lecce, 85enne e badante in codice rosso – Video

Ieri sera un incendio in viale Japigia a Lecce ha interessato un appartamento al 4° piano di un edificio. I Vigili del fuoco prontamente intervenuti, hanno soccorso due persone, di cui una disabile, che erano rimaste bloccate per il fumo nei locali del palazzo.

I due occupanti dell’appartamento, un uomo di 85 anni e la badante 45enne sono rimasti intossicati dal fumo e sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale “Sacro Cuore di Gesù” di Gallipoli per le cure necessarie.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’incendio sia scaturito da una candela lasciata accesa nella stanza della badante. L’appartamento è stato dichiarato inagibile ma per fortuna non ci sono rischi per l’intera palazzina. Video dei VdF:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.