Pugliese morto improvvisamente durante una gara ciclistica

Molteplici i messaggi di cordoglio per l’improvvisa e prematura scomparsa di uno sportivo d origini pugliesi, deceduto durante il ‘Giro delle Vigne‘:

Stando a quanto si apprende, il corpo privo di vita dell’uomo – un 59enne originario di Cerignola, in provincia di Foggia – è stato rinvenuto dai soccorritori nel tratto compreso tra Nuova Cliternia e Portocannone, in provincia di Campobasso (in Molise). Soltanto circa un anno fa, in molti si erano congratulati con l’uomo per una precedente impresa sportiva:

Aveva infatti terminato con successo la randonnée “the4Rando” percorrendo la distanza dei 600 km, nel corso dell’evento ciclistico svoltosi in provincia di Ravenna. Quell’impresa sportiva di consentì di accedere alla 1200 km di Paris-Brest-Paris, considerata dagli appassionati una vera e propria olimpiade di questa disciplina sportiva ciclistica.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.