Nuova potente scossa di terremoto in Grecia ed altre due nel Mar Ionio meridionale

In meno di 24 ore tre nuove scosse di terremoto sono state registrate nel Mediterraneo. Due prime scosse si sono verificate nel mar Ionio meridionale. Successivamente, è stata segnalata una potente scossa di terremoto in Grecia:

Secondo quanto riportato da una scheda pubblicata online dall’Istituto Nazionale di Geofisica e vulcanologia, infatti, una prima scossa – di magnitudo 3.3 – si è verificata nel Mar Ionio alle ore 00:14 dell’8 aprile 2024. Successivamente, un secondo movimento tellurico è stato segnalato nella stessa zona con un magnitudo 2.0. Qulache secondo prima dello scoccare della mezzanotte – tra l’8 ed il 9 aprile – l’Ingv ha poi riportato anche un potente terremoto avvenuto in Grecia. Non si registrano danni.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.