Puglia: 78enne risvegliato da rapinatori e preso a calci e pugni in casa nel cuore della notte. E’ accaduto a Melissano

I militari dell’Arma dei Carabinieri stanno indagando su un grave assalto notturno avvenuto in Salento nell’abitazione di un uomo di 78 anni:

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo – un farmacista residente a Melissano, in provincia di Lecce – stava riposando quando il sonno notturno è stato disturbato improvvisamente dall’irruzione di tre uomini che, volto coperto lo hanno minacciato per farsi consegnare del denaro in contante. Il 78enne ha però reagito:

Davanti alla resistenza della vittima, i tre rapinatori hanno picchiato il 78enne con calci e pugni, riuscendo alla fine ad impossessarsi del denaro custodito in una piccola cassaforte prima di dileguarsi rapidamente, facendo perdere le proprie tracce. Il 78enne è rimasto ferito ma, fortunatamente, è fuori pericolo di vita. La refurtiva ammonterebbe a circa tremila euro. Utili per le indagini dei Carabinieri potrebbero rivelarsi le immagini registrate dalle telecamere dei locali impianti di videosorveglianza.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.