Puglia: folgorato dai cavi dell’alta tensione, muore operaio 60enne nel tarantino

Tragedia questa mattina sulla superstrada Taranto – Avetrana dove un operaio intento a lavorare per una ditta specializzata, è stato folgorato durante le operazioni di posa del calcestruzzo:

Secondo una prima ricostruzione, la parte alta del mezzo da dove usciva il cemento, avrebbe toccato i cavi aerei dell’alta tensione, provocando la morte dell’operaio 60enne, originario di San Marzano di San Giuseppe, in provincia di Taranto. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che nulla hanno potuto fare per il pover’uomo. Sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato e della Scientifica.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.