Nel barese incendio divora camion in autostrada, tragedia sfiorata tra i caselli di Bari ed Acquaviva delle Fonti

Tragedia sfiorata in autostrada per un incendio avvenuto stamane nel barese. Stando a quanto si apprende, le fiamme, per cause in corso di accertamento, hanno divorato un mezzo pesante:

L’episodio si è verificato nella mattina di mercoledì 10 aprile lungo l’autostrada A14, dove un camion, per cause in fase di accertamento, ha preso fuoco tra i caselli di Bari sud e Acquaviva delle Fonti, provocando la fuoriuscita di una densa colonna di fumo ben visibile a grande distanza. Il veicolo distrutto:

Il conducente del mezzo – privo di carico – è uscito indenne dal veicolo in fiamme. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco che hanno spento l‘incendio senza gravi conseguenze per le persone coinvolte.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.