Puglia: donna incinta colpita da un malore improvviso, muore insieme al neonato in ospedale. La tragedia a Taranto

Terminato in tragedia il disperato tentativo degli operatori sanitari di salvare una puerpera e del bambino che aveva in grembo. Il drammatico episodio si è verificato nelle ultime ore presso l’ospedale “Santissima Annunziata” di Taranto:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, la giovane donna incinta – di circa 30 anni di età – dopo aver accusato un malore, aveva chiesto aiuto ai sanitari. Soccorsa, la trentenne è stata sottoposta prima ad un massaggio cardiaco dal personale del servizio di emergenza e poi ad un intervento chirurgico ad opera Reparto di ostetricia dell’ospedale tarantino, purtroppo rivelatosi vano:

Sia la donna che il feto risultano morti. Mancava poco tempo al termine della gestazione. La donna sarebbe giunta in ospedale con un’addominalgia per poi perdere i sensi. Il corpo della donna verrà sottoposto ad esame autoptico per stabilire le cause del decesso.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.