Puglia: una bomba nel negozio mentre le famiglie passeggiavano. “Poteva essere una strage” a San Giovanni Rotondo

Proseguono le indagini dei militari dell’Arma dei Carabinieri per far luce sulle dinamiche di un pauroso episodio avvenuto nella serata dello scorso 8 aprile a San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia:

Secondo una prima ricostruzione, verso le 20,00 di quella sera, qualcuno ha posizionato un ordigno davanti ad una gioielleria di Corso Umberto, causando il danneggiamento dell’attività mediante esplosione. Il tutto è avvenuto mentre sulla suddetta strada pedonale vi passeggiavano famiglie e comitive. Fortunatamente, l’esplosione non ha causato feriti ma l’episodio getta inevitabilmente un’ombra che andrà schiarita attraverso gli accertamenti degli investigatori. “Delinquenti spudorati e senza coscienza. Poteva essere una strage. Vi acchiapperemo. Giuro che vi acchiapperemo” – ha commentato sui social il Sindaco di San Giovanni Rotondo che ha diffuso alcune foto scattate sul posto poco dopo l’accaduto:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.