Puglia: colpito alla testa con un bastone, ferito Franco Metta ex sindaco di Cerignola

E’ stato accompagnato al Pronto soccorso di Cerignola Franco Metta, avvocato ed ex sindaco di Cerignola aggredito nella giornata di ieri presso il suo studio professionale da un uomo.

Metta è stato colpito alla testa con un bastone da un cliente molto probabilmente non soddisfatto dell’esito di una causa giudiziaria seguita dall’avvocato. L’aggressore, dopo aver ferito Metta è fuggito subito dallo studio. Giunto in ospedale, l’avvocato è stato sottoposto a cure mediche e a punti di sutura alla testa con prognosi di 10 giorni.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.