Nel barese giovane precipita dal balcone: morto a Santeramo

Una giovane vita spezzata nell’entroterra barese dove, nei giorni scorsi, un 34enne ha perso la vita dopo essere precipitato dal balcone di un’abitazione:

Stando a quanto si apprende, la tragedia è avvenuta a Santeramo in Colle dove un giovane è morto a seguito delle gravissime lesioni riportate dalla tremenda caduta. Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stata presa in considerazione la pista del gesto estremo, che a sua volta sarebbe stata preceduta da un litigio che avrebbe coinvolto una giovane per questioni sentimentali. Una tragedia per la comunità.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.