Puglia: perde un occhio dopo un litigio, inutili i tentativi di recupero al “Perrino” di Brindisi

Ancora un grave episodio di violenza in Puglia, stavolta terminato con la perdita di un occhio per un uomo di 50 anni. E’ quanto accaduto lo scorso 9 aprile:

Secondo una prima ricostruzione, il 50enne, dopo un litigio con un conoscente, è stato colpito con un oggetto all’altezza di un occhio in via Orazio Flacco, nel rione Commenda di Brindisi. Accompagnato d’urgenza presso l‘ospedale “Perrino“, l’uomo era stato poi trasferito presso il reparto Oculistica:

Nonostante il tentativo dei medici, purtroppo il 50enne ha perso l’occhio ferito. Nel frattempo, i militari dell’Arma dei Carabinieri stanno analizzando le immagini registrate dalle telecamere a circuito chiuso dei locali impianti di videosorveglianza con l’obiettivo di risalire alle responsabilità del grave atto.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.