Puglia: bloccato con il taser in un bar mentre lanciava oggetti contro i Carabinieri minacciando suicidio, è accaduto in Salento

Armato di coltello è entrato nel bar di un distributore di benzina di Lequile – nel leccese – e una volta barricandosi dietro al bancone ha iniziato ad urlare minacciando di suicidarsi, suscitando inevitabilmente panico tra i presenti i quali, allarmati hanno subito allertato le Forze dell’ordine:

Sul posto sono giunti dopo poco i militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno tentato di calmare l’individuo, originario di San Pietro in Lama. L’uomo però, alla vista dei Carabinieri, ha inveito contro di loro, intimandoli a non avvicinarsi e iniziando poi a lanciare contro i militari bicchieri, posate, alimenti e altro:

A quel punto i Carabinieri, per fermarlo, sono stati costretti ad utilizzare il taser. Una volta bloccato, il soggetto è stato affidato ai sanitari del 118 per le prime cure quindi è stato trasportato al “Vito Fazzi” di Lecce dove si trova ora piantonato dai carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.