Incendio distrugge Fiat 500 in Salento: intervento notturno dei Vigili del Fuoco a Taviano

Sono in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine le cause dell’incendio che la scorsa notte ha danneggiato una Fiat 500 parcheggiata nell’abitato di Taviano (in provincia di Lecce):

Stando a quanto si apprende, sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme che nel frattempo stavano intaccando il portone di un’abitazione.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.