Morto per un malore Giovanni Paolo Bernini, cordoglio anche dalla Puglia

Lutto nel mondo della politica: Giovanni Paolo Bernini aveva 61 anni ed è stato colpito da un malore nella sua casa di Parma. E’ stato uno dei protagonisti delle vicende pubbliche locali in Emilia Romagna. Cordoglio anche dalla Puglia:

“L’improvvisa scomparsa di Giovanni Paolo Bernini è un colpo al cuore. Proseguiremo le sue battaglie per la giustizia. Le sue, dopo aver subito processi dai quali è stato completamente assolto con grave pregiudizio per la sua carriera politica e soprattutto per la sua sfera personale. Un pensiero di cordoglio commosso va ai suoi familiari e a quanti gli hanno voluto bene. Per coloro che, invece, in vita lo hanno bersagliato con un male immeritato, solo assoluto disprezzo” – si legge in una nota diffusa dal commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.