Puglia: 15enne si tuffa in mare e muore, la tragedia domenica in Salento

Tragedia sulla spiaggia quella avvenuta nella giornata di domenica 14 aprile in Salento dove un giovanissimo, per cause in corso di accertamento, ha perso la vita in mare:

Stando ad una prima ricostruzione, un ragazzino di soli 15 anni di origini africane è stato ritrovato privo di sensi selle acque di località Pizzu Cannune, a Tricase Porto (in provincia di Lecce). Per lui si è subito attivata una disperata macchina dei soccorsi, purtroppo rivelatasi vana:

Una volta riportato a riva, il corpo del 15enne è stato sottoposto a pratiche di rianimazione da parte del personale del 118 che hanno dato però esito negativo. Per i soccorritori non è stato possibile fare altro che constatare il decesso del minorenne. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno ora indagando su quanto accaduto: da chiarire se le cause del decesso del giovane siano riconducibili ad un annegamento oppure ad un malore improvviso.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.