Puglia: auto contromano si schianta contro un’altra auto sulla Statale, feriti estratti dai Vigili del Fuoco nel brindisino

Tragedia sfiorata stanotte in Puglia dove un’automobile, per cause in corso di accertamento, ha viaggiato contromano sino a quando non si è scontrata contro un’altra autovettura:

Stando a quanto si apprende, lo schianto si è verificato lungo la Strada Statale SS379 – all’altezza della località di Pantanagianni, in provincia di Brindisi – in direzione Bari dove sono intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco che hanno estratto tre persone ferite dalle lamiere dei mezzi incidentati. Sul luogo dell’accaduto anche le forze dell’ordine ed il personale del 118. Da accertare cause e dinamiche dell’incidente. Le foto diffuse dai Vigili del Fuoco:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.