Brindisi: auto contromano si schianta contro un distributore carburanti

Pauroso incidente stradale quello avvenuto lunedì 15 aprile nel nel quartiere Bozzano, a Brindisi, dove un’automobile Fiat, per cause in corso di accertamento, si è scontrata contro il distributore di carburanti:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, l’automobilista stava viaggiando pericolosamente contromano quando ha terminato la sua corsa imboccando l’ingresso per la stazione di servizio. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche gli operatori dei Vigili del Fuoco. L’uomo che era alla guida del veicolo – fortunatamente fuori pericolo – verrà sottoposto ad esami alcolemici e tossicologici.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.