Bari: proiettili esplosi contro un’auto all’alba, ferito un giovane

All’alba di martedì 16 aprile, alcuni proiettili d’arma da fuoco sono stati esplosi all’indirizzo di un’automobile all’interno della quale era presente un giovane di 20 anni:

Stando ad una prima ricostruzione, ignoti hanno esploso proiettili all’indirizzo del veicolo, causandone la rottura del parabrezza. L’agguato armato è avvenuto in via Guglielmo Appulo, nel quartiere Japigia di Bari. Conseguentemente al daneggiamento, alcune schegge hanno raggiunto il giovane occupante del mezzo, rimasto ferito alla gola:

Soccorso, il 20enne è stato trasferito al Policlinico di Bari per le dovute cure mediche. Il giovane ferito sarebbe fuori pericolo di vita. Tutte da ricostruire le dinamiche e le responsabilità di quanto accaduto. Sul luogo sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.