Incidente mortale nel barese: coda da un km in autostrada tra Molfetta e Bitonto

Un incidente mortale ha causato code d’automobili nella mattinata di martedì 16 aprile. E’ quanto accaduto lungo l‘Autostrada A14 Bologna-Taranto, in un tratto che coinvolge il barese:

Sarebbero due automobili ed un mezzo pesante i veicoli coinvolti in uno scontro avvenuto all’altezza del tratto compreso fra i territori di Molfetta e Bitonto, dove sono intervenuti gli operatori del 118, la Polizia Stradale ed il personale di Autostrade. In attesa del ripristino delle normali condizioni di viabilità, gli automobilisti diretti verso il capoluogo pugliese possono proseguire lungo  la viabilità ordinaria per poi ricongiungersi in autostrada dal territorio di Bitonto. Le forze dell’ordine stanno accertando le cause dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.