Donna e bambino morti in un incidente al confine tra il barese ed il tarantino: l’incidente mortale sulla Statale 100

Drammatico il bilancio di un incidente stradale mortale – il secondo avvenuto nella zona del barese nella stessa giornata – registrato nelle ultime ore lungo la Strada Statale 100:

Stando alle prime informazioni raccolte, un’automobile con a bordo un 12enne ed una donna, per cause in fase di accertamento, si è scontrata contro un mezzo pesante all’altezza dello svincolo per San Basilio, tra i territori di Gioia del Colle e Mottola (ovvero al confine tra le province di Bari e Taranto). Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i soccorritori del 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso della donne e del giovanissimo. Una terza persona è rimasta ferita. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, i militari dell’Arma dei Carabinieri ed il personale dell’Anas.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.