Spaccio di droga, 12 arresti tra Foggia e Campomarino (Molise)

Dieci le persone condotte in carcere, due quelle agli arresti domiciliari con le accuse di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti. E’ il bilancio di un’operazione di Polizia avvenuta nel foggiano:

Stando a quanto si apprende, le indagini erano partite circa due anni fa in seguito a un’attività di accertamento del Commissariato di San Severo. In una casa a Campomarino, sul litorale adriatico, gli arrestati si occupavano dello smistamento della sostanza stupefacente che giungeva dai paesi limitrofi. Secondo quanto emerso dalle indagini degli investigatori, lo spaccio, poi, si svolgeva rapidamente, anche mediante l’ausilio di “vedette” contro i poliziotti. All’operazione hanno partecipato agenti del Commissariato di San Severo, coadiuvati dal personale della Squadra Mobile di Foggia, del Reparto Prevenzione Crimine, da unita’ cinofile e da una eliportata. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.