Assalto nella notte al Postamat di Tricase nel Leccese dove alcuni malviventi hanno fatto esplodere lo sportello dell’ufficio postale riuscendo a portare via del denaro. L’esplosione ha danneggiato fortemente anche parte dell’edificio che è sttao dichiarato inagibile dai Vigili del fuoco intervenuti sul posto.
Utili ai Carabinieri per le indagini saranno le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza poste in zona per poter risalire all’identificazione dei malviventi.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.