Puglia: presentata l’ottava edizione di “Esteticamente in Fiera”, dal 20 al 22 aprile 2024 in piazza Palio a Lecce

È stata presentata presso l’Open Space di Palazzo Carafa, a Lecce, l’ottava edizione di “Esteticamente in Fiera”, fiera nazionale della cosmesi ed evento espositivo del settore wellness e salute tra i più importanti del sud Italia. All’incontro con i media hanno partecipato l’assessore allo sviluppo economico della Regione Puglia Alessandro Delli Noci collegato in video-conferenza da Bari, l’assessore al Comune di Lecce Paolo Foresio, Giada Pezzaioli e Giovanni Conversano massimi responsabili della Platinum Eventi ed fondatori ed organizzatori di Esteticamente in Fiera, Vincenzo Ruggio responsabile marketing di NuovoArredo, la referente di “Ara Medica” e Tiziano Santoro di “parrucchieri a domicilio”. Nel corso dell’incontro sono stati svelati in anteprima alcuni dettagli dell’appuntamento, che si terrà a “Lecce Fiere”, in piazza Palio a Lecce, dal 20 al 22 aprile 2024.

Il taglio del nastro di sabato 20 aprile, sarà affidato ad una madrina d’eccezione la showgirl Eva Henger. A seguire alle 16.45 il talk “CHIRURGIA ESTETICA: OPINIONI A CONFRONTO. Modera: Susanna Galeazzi, giornalista Mediaset Tg5. Interveranno i massimi esperti del settore, tra cui il dottor Prof. Pietro Lorenzetti ed il dottor Giovanni Angiolini, il dottor Pasquale di Molfetta, la dottoressa Gabriella Romano, il dottor Marco Galati, il dottor Vito Cazzato e l’ingegner Federico Torre. Tematiche dibattute: Rinoplastica/Rinofiller, il rimodellamento corporeo, la mastoplastica additiva/riduttiva e mastopessi. Sabato 20 aprile dalle 10 alle 19: inaugurazione e taglio del nastro ore 16 alla presenza della madrina dell’evento Eva Henger e di Antonio Macrì ceo e founder di NuovoArredo. Domenica 21 aprile dalle ore 10.00 alle 20.00 ospite Fabrizio Corona (ex re dei paparazzi). Lunedì 22 aprile dalle 10.00 alle 18.00 Tutti i dettagli su www.esteticamenteinfiera.it

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.