Puglia: riapre al pubblico l’ufficio postale di Locorotondo al termine dei lavori nell’ambito del progetto Polis

Riapre al pubblico domani 18 aprile l’Ufficio Postale di Locorotondo. Sono terminati infatti i lavori di ristrutturazione della sede di Via Gorizia finalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.

Presso l’ufficio postale si potranno inizialmente richiedere servizi INPS come il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “OBIS M” che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico. L’ufficio postale di Locorotondo è a disposizione dei cittadini con il consueto orario 8.20-19.05 dal lunedì al venerdì; 8.20-12.35 il sabato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.