Puglia: sanitari aggrediti all’ospedale di Foggia, solidarietà e vicinanza dell’assessore alla Sanità

L’assessore alla Sanità della Regione Puglia, avendo appreso dal sindaco di Foggia e dal Dg dell’azienda ospedaliera “Policlinico Riuniti” dell’aggressione avvenuta oggi nei confronti di operatori sanitari in servizio nel pronto soccorso, ha espresso solidarietà e vicinanza a chi è stato colpito e ha chiesto alla direzione strategica dell’ospedale di porre in essere tutte le attività sia di denuncia che di prevenzione affinchè questi episodi siano puniti e non si ripetano ancora.

Secondo delle testimonianze, alcune persone, per motivi ancora non chiariti, hanno aggredito sia la direttrice del pronto soccorso del policlinico Riuniti di Foggia che alcuni operatori sanitari intervenuti per difendere la donna.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.