Ritrovato il ragazzo di Andria scomparso a Latiano

Giorgio è stato trovato! Ore di trepidazione, tanta. Grazie ai Carabinieri, grazie ai nostri servizi sociali, grazie a tutti coloro che in qualche modo sono stati utili in questa lunga giornata” – comincia così l’annuncio del Sindaco di AndriaGiovanna Bruno – che ha poi proseguito:

“Un abbraccio ai cari, carissimi genitori. I genitori…quante pene per i figli, quanti sacrifici.
E un abbraccio a te, Giorgio. Prendi in mano la tua vita, fanne il capolavoro che merita” – ha concluso sui social la Sindaca Bruno. (Fonte: VideoAndria.com).

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.