Barletta: rapinatore fa irruzione all’ufficio postale, indagini in corso

Le normali operazioni di clienti ed impiegati sono state bruscamente interrotte da una paurosa irruzione avvenuta nella mattina di giovedì 18 aprile 2024 a Barletta:

Stando alle prime informazioni diffuse online, un uomo dal volto coperto e armato di un oggetto contundente (forse un grosso cacciavite) ha fatto irruzione nell’ufficio postale di Corso Garibaldi, con l’intenzione di sottrarre del denaro in contante. Ancora incerte le dinamiche dell’episodio come anche le conseguenze. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli agenti delle forze dell’ordine. L’episodio è stato segnalato sui social da una nota associazione barlettana:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.