Incidente sulla Bitritto-Sannicandro: ragazzo cerca il suo cagnolino dopo essere stato liberato dalle lamiere. Tragedia sfiorata ma storia a lieto fine

Tragedia sfiorata ieri nell’entroterra barese dove un’automobile con a bordo un giovane ed il suo cagnolino, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata:

Stando a quanto si apprende, il pauroso incidente stradale si è verificato il 17 aprile lungo la strada che collega Bitritto e Sannicandro di Bari dove i Vigili del Fuoco e gli operatori sanitari sono intervenuti per trarre in salvo il giovane automobilista, rimasto incastrato tra le lamiere. Una volta liberato dai soccorritori, il ragazzo, si è preoccupato di individuare il suo amato amico a quattro zampe:

Fortunatamente, grazie all’aiuto dei presenti, il cagnolino è stato ritrovato. Entrambi sono usciti indenni dall’incidente stradale. Il ricongiungimento tra i due, in ambulanza, tra i sorrisi di tutti i soccorritori sul posto. Vigili del fuoco compresi. Insomma, poteva essere una tragedia e invece ne è venuta fuori una bellissima storia a lieto fine, nonostante tutto. Il post diffuso sui social da Bit Live:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.