Nel barese sparano per rubare una Lamborghini, inseguimento tra Modugno e Bitonto

Pericoloso inseguimento quello avvenuto nella notte tra mercoledì 17 e giovedì 18 aprile tra i territori di Modugno e Bitonto, nel barese:

Secondo una prima ricostruzione, il proprietario di una Lamborghini Urus, accortosi del tentativo di furto della costosa automobile, ha tentato di bloccare il gruppo di malviventi che ha reagito utilizzando un’arma da fuoco:

Uno dei ladri ha infatti esploso un proiettile in aria, costringendo la vittima del furto ad arretrare. Poco dopo, lo stesso proprietario del mezzo ha allertato i militari dell’Arma dei Carabinieri che sono riusciti ad individuare la banda dei malviventi nelle campagne. E’ così scattato un pericoloso inseguimento:

A supporto dei militari si è poi aggiunta anche una volante della Polizia di Stato che, unitamente alla Gazzella, ha inseguito l’auto con i fuggitivi. Alla fine, i malviventi sono riusciti a seminare le forze dell’ordine attraverso l’uso di una potente Bmw. Tornate nelle campagne, le forze dell’ordine hanno poi ritrovato la Lamborghini ancora intatta e parcheggiata, restituita al legittimo proprietario.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.