Puglia: stimato medico di base ha un malore improvviso, trovato morto nel suo ambulatorio a San Donato di Lecce

Lutto per comunità di San Donato di Lecce e della frazione di Galugnano che piange uno stimato professionista sanitario, venuto a mancare improvvisamente:

il dott. Rotondo

Stando a quanto si apprende, il corpo privo di vita del dott. Armando Rotondo – medico di base salentino di 66 anni – è stato ritrovato nel suo ambulatorio. Molto probabilmente, il 66enne è deceduto per un improvviso malore che non gli ha lasciato scampo. Oltre che stimato per la sua professione, ben apprezzato era anche il suo impegno politico: ricopriva infatti anche il ruolo di consigliere comunale con delega alla sanità del Comune. Una grave e prematura perdita per la comunità.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.