Bari: ecco come sarà il nuovo parco con pista di atletica indoor tra Japigia e il lungomare

Nei giorni scorsi è stato consegnato il cantiere del lotto 6 del Parco di Costa sud all’impresa che nelle prossime settimane comincerà le opere:

“Si tratta di Parco Bellavista, un grande parco sportivo affacciato sul mare che prevede la riqualificazione del campo Bellavista e la creazione di nuove aree attrezzate. L’area è quella tra via Gentile e il lungomare sud, che sarà completamente naturalizzata e attrezzata, fungendo da cerniera tra il quartiere Japigia e il mare. Le opere sono completamente finanziate e rientrano nei 75 milioni di euro del fondo complementare PNRR. Abbiamo disegnato il futuro di un’area da sempre abbandonata al degrado” – ha reso noto sui social il Sindaco del capoluogo pugliese, Antonio Decaro. Le altre foto dei render:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.