Bari riparte con la Deejayten in compagnia di Linus e del trio medusa: in migliaia all’evento sportivo – foto e video

Deejayten: anche quest’anno siamo tantissimi, oltre 8000! Che meraviglia vedere migliaia di persone partecipare alla corsa più divertente dell’anno. Dopo tanti anni, voglio davvero ringraziare Linus, il trio medusa e tutti gli organizzatori di radio deejay per la fiducia che ci hanno dato” – ha ricordato sui social l’assessore Pietro Petruzzelli che, attraverso un post diffuso sui social, ha poi aggiunto:

“Ma ancor di piu voglio ringraziare i tantissimi baresi che in questi anni ci hanno regalato entusiasmo, calore e bellissima partecipazione. In questi anni correre è diventato uno sport di comunità, che fa bene alla salute ma soprattutto fa stare insieme e di questo sono felicissimo. Speriamo di rivederci il prossimo” – ha concluso sui social Petruzzelli. I link ai post diffusi da Petruzzelli e dal Sindaco di Bari:

A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Il post diffuso sulla Pagina Facebook di Radio Deejay:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.