Puglia: rifiuti pericolosi “tombati” in una grande cava a Monopoli. Cinque persone indagate – Le foto della Guardia Costiera

Eseguito nei giorni scorsi dalla Guardia Costiera il sequestro preventivo disposto dal GIP del Tribunale di Bari di una cava di circa 78.000 mq a Monopoli (BA). Le articolate indagini coordinate dalla Procura hanno permesso di acquisire gravi indizi di commissione di reati ambientali, con gestione illecita di rifiuti speciali anche pericolosi, smaltiti tramite “tombamento“.Cinque i soggetti coinvolti nell’inchiesta, in fase di indagini preliminari. Altre foto:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.