Puglia: aveva cocaina e 25.000 euro in contanti, arrestato a Torchiarolo

E’ stato trovato in possesso di sostanza stupefacente di tipo cocaina e di circa 25.000 euro in contanti e per questo è stato arrestato:

E’ quanto accaduto a Torchiarolo – in provincia di Brindisi – dove i Carabinieri, nei pressi di un’area dismessa, hanno individuato un uomo di 36 anni cui atteggiamento anomalo ha insospettito i militari: ben 430 grammi di cocaina, suddivisa in quattro involucri e nascosti in una busta della spesa è stata la prima scoperta dei Carabinieri che hanno deciso di approfondire, facendo ulteriori scoperte:

In altre zone che il 36enne frequentava abitualmente sono stati ritrovati anche una borsa frigo e 420 grammi di droga in una busta in cellophane oltre che 25mila euro in contanti. Arrestato, il giovane è stato condotto presso il carcere di Brindisi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.