Puglia: decine di cassette di sicurezza trovate aperte, è accaduto in una banca di Cerignola

I militari dell’Arma dei Carabinieri stanno indagando su un insolito episodio criminale avvenuto nelle ultime ore in una banca di Cerignola, in provincia di Foggia:

Stando a quanto si apprende, secondo una prima ricostruzione, sono stati gli stessi dipendenti ad accorgersi che le cassette erano state manomesse. Resta al momento difficile fare un bilancio della refurtiva dei malviventi, in considerazione del fatto che solo i legittimi utilizzatori delle stesse erano a conoscenza di ciò che era custodito all’interno degli scomparsi. Al vaglio degli investigatori vi sarebbero anche le registrazioni delle telecamere dei locali impianti di videosorveglianza.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.