Puglia: petardi durante i festeggiamenti all’Inter, quattro feriti tra cui due minorenni nel Salento

Tragedia sfiorata nella serata di ieri 22 aprile a Melissano nel leccese dove, durante i festeggiamenti per la vittoria dello scudetto dell’Inter, quattro persone sono rimaste ferite a causa dello scoppio di un grosso petardo.

Secondo una prima ricostruzione ignoti hanno lanciato alcuni petardi su un camion scoperto sul quale si trovavano diversi tifosi. Nello scoppio sono rimasti feriti quattro persone tra cui un papà e due figli minori. Allertati i soccorsi sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato i quattro all’ospedale di Casarano. Sull’accaduto sono in corso indagini dei Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.