Due pugliesi morti in un devastante incidente a Matera

Avevano 46 e 48 anni i due uomini morti a causa di un incidente stradale avvenuto lo scorso 22 aprile nella periferia di Matera:

Stando a quanto si apprende, l’incidente mortale è avvenuto lungo la provinciale 41, strada che attraversa l’area industriale di Jesce, al confine tra la Basilicata e la Puglia – dove l’auto sulla viaggiavano le due vittime, per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente contro un autocarro poco distante da uno stabilimento. Sul luogo della tragedia sono intervenuti gli operatori del 118, anche mediante un’eliambulanza:

Tuttavia, una volta raggiunti i due occupanti dell’autovettura incidentata, i soccorritori non hanno potuto che constatare il decesso del 46enne ed el 48enne. Le vittime erano originarie di Pulsano e Palagianello, entrambi comuni della provincia di Taranto. Sopravvissuto all’incidente e fuori pericolo, invece, il conducente del camion – un uomo di sessantuno anni – trasportato all’ospedale “Madonna delle Grazie” di Matera, in codice giallo. Sul posto sono intervenuti anche gli operatori dei vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Locale di Matera.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.