Puglia: un morto per il crollo causato da un’esplosione. La tragedia a Carovigno

Sarebbe stata l’esplosione di una bombola del gas a causare il crollo di un solaio di un appartamento di una palazzina a Carovigno nel brindisino. E’ accaduto nelle prime ore di questa mattina:

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco. Stando a quanto si apprende, l’esplosione ha causato il decesso di un uomo di 66 anni. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i soccorritori del 118: il tentativo di rianimare la vittima si è purtroppo rivelato vano. Al vaglio delle forze dell’ordine i rilievi finalizzati a chiarire cause e dinamiche del drammatico episodio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.