Bari: assalto armato all’ufficio postale di Carbonara

Momenti di tensione nella periferia del capoluogo pugliese nel pomeriggio di venerdì 26 aprile dove un uomo ha fatto irruzione nell’ufficio postale di via Vittorio Veneto:

Secondo una prima ricostruzione, il rapinatore si è presentato nell’ufficio postale con il volto occultato da un casco integrale ed una pistola alla mano, intimando i dipendenti di farsi consegnare del denaro in contante. Poco dopo, il malvivente è salito su di uno scooter guidato da un complice, facendo perdere le proprie tracce tra le vie limitrofe. Ma il potenziale bottino non sarebbe stato rubato:

Stando a quanto si apprende, infatti, le banconote sono state bloccate dai roller cash – ovvero i dispositivi di sicurezza per la protezione e la gestione della cassa – che hanno così impedito ai malviventi di impossessarsi del denaro. Fortunatamente, l’assalto armato non ha causato feriti. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno ora indagando per ricostruire le dinamiche della tentata rapina.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.